Samsung Galaxy Z Flip bocciato da stress test?

Samsung Galaxy Z Flip Samsung Galaxy Fold

E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, che tra le altre cose ci ha permesso di inaugurare il mese di marzo. È un periodo sicuramente molto interessante, come ben sappiamo, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, fra qualche giorno, finalmente metterà in commercio due fra i più attesi smartphone del 2020: il Samsung Galaxy S20, e soprattutto il Samsung Galaxy Z Flip, quest’ultimo dotato di un display pieghevole.

Samsung sta puntando parecchio su questa tecnologia ancora molto recente, al punto che la sua volontà sembra essere quella di renderlo uno standard e non più una nicchia. La compagnia coreana, allora, spera che il Samsung Galaxy Z Flip possa andar molto bene sul mercato, ma gli stress test eseguiti dal solito JerryRigEverything, che sul proprio profilo YouTube già da qualche anno sottopone diversi device alle prove più svariate, non hanno fornito risposte molto promettenti.

Proprio il display è finito sotto i riflettori, tanto che il famoso youtuber ha sollevato dei dubbi circa la possibilità che il Samsung Galaxy Z Flip possa montare davvero uno schermo di vetro flessibile, suggerendo invece che questo possa essere un ibrido tra vetro e plastica. Cosa in qualche modo confermata anche da Samsung, che tramite i propri profili social ha ribadito la presenza, analogamente a quanto fece con il Samsung Galaxy Fold, di un ulteriore strato protettivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.