E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, abbracciando il weekend lungo che, ovviamente, coinciderà con le festività pasquali. Nel porgervi i nostri migliori auguri, specialmente in questo difficoltoso periodo strettamente correlato all’emergenza del coronavirus, vogliamo ancora una volta tornare a parlare, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, di uno degli accessori di maggior successo di questi ultimi anni. Come avrete certamente avuto modo di immaginare, ci stiamo riferendo alle auricolari true wireless del colosso asiatico. Stiamo parlando delle Samsung Galaxy Buds, immesse nel mercato internazionale solamente nel 2019, e ritornate quest’anno con una nuova versione potenziata.
In effetti le Galaxy Buds sono un qualcosa di recente nella storia del gigante asiatico, eppure già diventate una sorta di must have per molti. Naturalmente il nuovo modello Plus, che propone delle batterie ancor più capienti rispetto alle auricolari messe in commercio durante lo scorso anno, sono al centro di alcune campagne pubblicitarie da parte di Samsung. E, in tal senso, vogliamo oggi mostrarvi uno degli ultimi video promozionali delle Samsung Galaxy Buds Plus: un vero e proprio unboxing, che mostra le auricolari true wireless in tutta la loro minimale eleganza.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…