Anche Samsung Galaxy S6 Edge si aggiorna
di Redazione
28/10/2017
E andiamo dunque a porre la parola fine anche a questa settimana, in un sabato che inevitabilmente coincide con l’inizio dell’ultimo weekend del mese di ottobre. Nell’augurarvi di trascorrere delle giornate serene e felici, ricordandovi peraltro che, con l’inizio dell’ora solare, tra poche ore dovrete portare le vostre lancette indietro di un’ora, torniamo a discutere, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, di un apparecchio che, pur uscito oltre due anni fa sul mercato internazionale, ancora adesso continua a difendersi più che egregiamente. Ci stiamo riferendo, come probabilmente avrete intuito dal titolo, al Samsung Galaxy S6 Edge.
Il Samsung Galaxy S6 Edge, infatti, analogamente a quanto sta succedendo in questi giorni con altri dispositivi telefonici, sta andando incontro ad un aggiornamento piuttosto importante. Si tratta dell’ultima patch di sicurezza, quella relativa al mese di ottobre, che naturalmente fixerà alcuni bug coprendo anche diverse falle che si erano aperte nel frattempo.
Per il momento, questo nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S6 Edge è stato reso disponibile solamente nel Regno Unito, ma è indubbio che nei prossimi giorni comincerà a mettere piede anche nel resto del Vecchio Continente, Italia inclusa. Quando ne sapremo di più, chiaramente, non mancheremo di fornirvi ulteriori dettagli.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S8 in offerta per Wind
Articolo Successivo
Samsung Galaxy A3 2016, nuovo update
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S6, update a sorpresa
24/07/2018
Samsung Galaxy S6, arrivano brutte novità
04/04/2018