Ancora sulla batteria del Samsung Galaxy S9
di Redazione
19/03/2018
Questo lunedì 19 marzo, per molte zone del Belpaese, si apre nuovamente con delle forte ondate di freddo e di maltempi: un fatto piuttosto atipico, se si pensa che, soltanto domani, avrà finalmente inizio la tanto attesa stagione primaverile. E, mentre porgiamo i nostri auguri a tutti i papà, oggi che è la loro festa, torniamo ancora una volta, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere di uno dei nostri argomenti preferiti di questo periodo. Chiaramente, come avrete già intuito da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, nuovo smartphone di top gamma del colosso asiatico, che ha realizzato il proprio debutto sul mercato internazionale giusto alcuni giorni fa.
Il Samsung Galaxy S9 vanta dalla sua una scheda tecnica estremamente importante, benché, secondo il parere di molti esperti e addetti ai lavori, il device si pone soprattutto come una versione leggermente migliorata e raffinata del suo predecessore, il Samsung Galaxy S8. Rispetto al quale, tuttavia, la batteria pare inferiore: sembra un paradosso, considerando che, tanto per il modello basilare, quanto per quello Plus, le capacità, da 3000 e da 3500 mAh, sono rimaste invariate.
A rivelare questa debolezza della batteria del Samsung Galaxy S9 ci ha pensato GSMArena, che, sottolinea, è soprattutto l’apparecchio normale a soffrire maggiormente, in particolar modo nella fase di stand by. Leggermente meglio il Samsung Galaxy S9 Plus, i cui numeri sono leggermente più vicini rispetto a quelli del Samsung Galaxy S8 Plus.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9, il video su Samsung Pay
Articolo Successivo
Samsung Galaxy J3 2017 si aggiorna
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020