Ancora sul pennino del Samsung Galaxy Note 9
di Redazione
03/07/2018
Anche questa settimana è oramai cominciata in via ufficiale. Ma, soprattutto, siamo finalmente entrati ufficialmente nel mese di luglio, nel bel pieno della stagione estiva. Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, questo, chiaramente, significa che siamo oramai vicinissimi all’arrivo del prossimo phablet di top gamma. Ad agosto, e dunque tra poco più di un mese, il Samsung Galaxy Note 9 verrà finalmente svelato in via ufficiale, presso un evento Unpacked appositamente organizzato.
Il Samsung Galaxy Note 9 già da qualche tempo a questa parte sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. In virtù della sua eccezionale scheda tecnica, certo: ma anche grazie ad alcune interessanti innovazioni, molte delle quali potrebbero riguardare il suo accessorio esclusivo. Da alcune settimane a questa parte, in tal senso, si parla con una certa insistenza della S-Pen del Samsung Galaxy Note 9, ed anche Ice Universe, una fra le voci più autorevoli del settore, ha voluto rincarare la dose.
Le ultime indiscrezioni, infatti, confermano che il pennino del Samsung Galaxy Note 9 sarà dotato di connettività bluetooth, grazie alla quale sarà possibile comandare a distanza il phablet, eseguendo alcune funzioni. Non solo la fotocamera dunque, ma anche la riproduzione di musica e file audio.
Articolo Precedente
Presentato anche il Samsung Galaxy On6
Articolo Successivo
Samsung Galaxy X pieghevole… ma non troppo
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020