Android M a breve sarà presentato dall'azienda
di Redazione
27/05/2015
[caption id="attachment_7343" align="alignleft" width="300"]
Logo Android[/caption]
Secondo le ultime informazioni pare proprio che Android M, sarà disponibile entro la fine dell’anno e a confermarlo è la stessa Google.
Sarà tutto presentato molto probabilmente all’evento Google I/ O 2015, e questo è quanto si evince a riguardo: “Crescendo come piattaforma abbiamo realizzato che la prevedibilità è in un certo senso importante per l’intera industria: sviluppatori, produttori, operatori e anche utenti.
Quindi, abbiamo scelto una sorta di cadenza annuale per le grandi release. Dunque, ad esempio, un anno rilasciamo J, quello successivo K, quello dopo ancora L e ora tocca a M. Potete prevedere cosa accadrà il prossimo”.
La versione della piattaforma arriverà a breve quindi sarà presentata però non sarà disponibile per i dispositivi Nexus 4, Nexus 10 e Nexus 7, mentre sarà disponibile per i dispositivi Nexus 6, Nexus 9.
Secondo alcune indiscrezioni però pare anche che nonostante l’uscita di Android M non sia stata ancora programmata, si parla già della produzione di Android N che arriverà nel 2016.
Quindi ad oggi non resta altro che scoprire di più sul sistema che a breve sarà presentato dall’azienda per poi dedicarsi successivamente anche al lavoro per il nuovo sistema che già in cantiere per migliorare l’esperienza degli utenti.
Articolo Precedente
Apple ha intenzione di personalizzare l'app iTunes per gli utenti
Articolo Successivo
Sony presenta il suo nuovo dispositivo Xperia Z3+
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy J6 2018 riceve Android 10
18/04/2020