Arriva il nuovo dispositivo Samsung Galaxy Grand Neo Plus
di Redazione
21/01/2015
[caption id="attachment_9523" align="alignleft" width="300"]
Samsung Galaxy Grand Neo Plus[/caption]
Il Samsung Galaxy Grand Neo Plus, è un nuovo dispositivo che è stato lanciato sul mercato. Quest’ultimo ha come sistema operativo Android 4.4 KitKat già installato e anche un’interfaccia TouchWiz personalizzata.
Le caratteristiche della scheda tecnica inoltre, pare che riportino un displai da ben 5 pollici con una risoluzione da 800 x 400 pixel e un processore quad core da 1,2 GHz. La RAM è pari a 1 GB mentre la memoria interna è di 8 GB, c’è però anche uno slot che consente di leggere la scheda micro SD fino a 64 GB per poter aumentare la capacità di lettura.
La fotocamera del dispositivo in questione è dotata di 5 megapixel con un flash LED posizionato sul retro della scocca, mentre per quanto riguarda la fotocamera frontale si parla di 2 megapixel e un sensore frontale anche per le videochiamate.
La connessione è con modulo Wi – Fi, 3G e Bluetooth 4.0. La batteria è da 2100 mAh e il prezzo di mercato pare che sia fissato a 169 euro, inoltre le colorazioni disponibili del Samsung Galaxy Grand Neo Plus sono le classiche, ovvero quella bianca e quella nera. Non resta altro che scegliere il proprio dispositivo per poi effettuare l’acquisto.
Articolo Precedente
Xperia Z3 sarà disponibile in versione viola, ma solo ad HK
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S6 non avrà un processore Snapdragon 810
Redazione