Arriva Samsung Galaxy S8 Plus dual SIM
di Redazione
20/06/2017
Entriamo ormai nell’ultima decina di giorni di questo caldissimo mese di maggio, che, di fatto, darà il via anche alla stagione estiva. Un periodo che, solitamente, per molti equivale alle vacanze, al relax, a località turistiche di vario genere. Qualcosa di evidentemente sconosciuto, per la grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung: che proprio in queste settimane, infatti, sta lavorando su una larghissima serie di dispositivi e di apparecchi telefonici. Il Samsung Galaxy Note 8, ad esempio, si avvicina sempre di più, mentre nel prossimo mese esordirà nuovamente sul mercato anche il Samsung Galaxy Note 7. Ma, nel frattempo, desideriamo concentrare le nostre attenzioni sugli attuali device di top gamma del colosso asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus.
I due terminali, infatti, hanno esordito sul mercato internazionale della telefonia mobile da appena un paio di mesetti, e in questo parziale hanno ottenuto diverse critiche e recensioni estremamente positive. In questa ottica, dunque, un po’ a sorpresa, giunge anche in Italia una nuova variante del Samsung Galaxy S8 Plus, la dual SIM.
Il Samsung Galaxy S8 Plus dual SIM, rispetto al modello “normale”, è ovviamente caratterizzato dal fatto di poter supportare l’inserimento di una ulteriore scheda nano SIM, dal momento che possiede uno slot ibrido per la micro SD e nano SIM. Il suo prezzo di listino è di 949 euro.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 8 presentato ad agosto?
Articolo Successivo
Nuovo update per Samsung Galaxy Note 4
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S8 riceve la patch di marzo
17/03/2020
Samsung Galaxy S8 riceve patch di dicembre
28/12/2019
Samsung Galaxy S8 riceve grande update
30/11/2019