Auricolari virtuali per il Galaxy Note 4
di Redazione
26/07/2014
Se ne parla da diverso tempo e, probabilmente, qualcosa sembra essersi definitivamente mossa. Il Galaxy Note 4 dovrebbe infatti essere accompagnato dai Gear VR, degli auricolari virtuali che potrebbero migliorare il senso di "realtà", con un prezzo estremamente contenuto rispetto a quanto si sarebbe potuto immaginare fino a poco tempo fa.
Ebbene, anche se per il momento non si ha traccia dell'esistenza degli auricolari, SamMobile è riuscita ad avere accesso al software di configurazione dei Gear VR, scoprendo pertanto alcune caratteristiche molto utili.
A titolo di esempio, il team di SamMobile è riuscita a notare che l'app dispone di alcune funzioni basilari come la VR Lock (blocco di sicurezza) o il Warning Alert (che ricorda agli utenti di essere nel mondo virtuale quando indossano gli auricolari), o ancora l'Undock Alert (che supporta gli utenti al ricollegamento quando gli auricolari vengono disassociati).
Il dispositivo sembra aver conquistato un crescente numero di appassionati. Non ci resta quindi che saperne di più con le prossime anteprime!
Articolo Precedente
Samsung sempre più forte in Cina
Articolo Successivo
Google Play inserisce gli sconti per l'estate
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S4, utenti verranno risarciti
10/10/2019
Samsung Galaxy A40 riceve patch di luglio
26/07/2019
Samsung Galaxy A8, nuovo spot promozionale
10/03/2018