Batteria enorme per il Samsung Galaxy Note 9
di Redazione
02/07/2018
Abbiamo dunque inaugurato non soltanto una nuova settimana, ma anche il mese di luglio, che ci permetterà di entrare ufficialmente nella calda e assolata stagione estiva. Molti di voi, in questo momento, staranno già pensando a come godersi le proprie meritate vacanze, magari al fresco presso una località montana, oppure al mare, sotto l’ombrellone. Inevitabilmente, questa estate sarà estremamente importante soprattutto per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, già protagonista di un 2018 molto prolifico e ricco. Lo saprete già: il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico, verrà ufficialmente presentato il prossimo 9 agosto, e quindi tra poco più di un mese.
Il Samsung Galaxy Note 9, già da diverse settimane a questa parte, sta catalizzando su di sé una larga serie di aspettative, in virtù di alcune interessanti innovazioni e di una scheda tecnica molto importante. A tal riguardo, il phablet dovrebbe godere di una batteria straordinaria, come recentemente è stato confermato anche da Eldar Murtazin, fonte piuttosto autorevole.
La capacità, infatti, dovrebbe essere confermata con 4000 mAh, per un’autonomia stimata in almeno 25 ore. Ciò dovrebbe essere dovuto anche al riposizionamento dei sensori della fotocamera sulla scocca posteriore del Samsung Galaxy Note 9, con gli obiettivi messi in orizzontale anziché in verticale (e, dunque, con conseguente guadagno di spazio).
Articolo Precedente
Samsung Galaxy X pieghevole… ma non troppo
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 9, ora la data è ufficiale
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020