Caos Samsung Galaxy Fold: arriverà o no?
di Redazione
15/05/2019
Il mese di maggio, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato fino a questo momento molto più tranquillo del previsto. Effettivamente, in un primo momento, si pensava che questo mese sarebbe stato una sorta di spartiacque per il colosso asiatico, vista l’uscita sempre più imminente di uno smartphone a dir poco innovativo: il Samsung Galaxy Fold, la cui straordinaria prerogativa, rappresentata dal display pieghevole, avrebbe potuto rappresentare una vera e propria innovazione a livello mondiale.
Sfortunatamente, però, come abbiamo avuto modo di analizzare, qualcosa si è poi inceppato nell’economia di tutta la vicenda. Il Samsung Galaxy Fold, fin dai primi test, ha palesato alcuni problemi davvero incresciosi, che hanno causato il rinvio a data da destinarsi di questo apparecchio.
Ad oggi, purtroppo, attorno al Samsung Galaxy Fold continuano a regnare caos e incertezze. Se, infatti, alcuni invitano alla calma e alla tranquillità, altre fonti dipingono un quadro molto meno ottimistico, secondo il quale lo smartphone potrebbe persino venire cancellato in maniera definitiva. Ad oggi non abbiamo alcuna informazione ufficiale in merito, ma solo rumors che continuano a rincorrersi in maniera incessante. Quello che però sembra praticamente impossibile, è il debutto entro fine mese del device, come era stato garantito in un primissimo momento.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S10, cover Marvel disponibili
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S7, niente patch di maggio
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020