Che colori ci saranno per Samsung Galaxy F?
di Redazione
28/11/2018
Oramai siamo davvero giunti agli sgoccioli di questo mese di novembre, che, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di queste ultime settimane, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, ha riservato delle novità estremamente interessanti. È stato il mese in cui, probabilmente, si è discusso con maggiore costanza e certezza di uno degli smartphone più attesi in assoluto, il cui arrivo si concretizzerà nel 2019: ci stiamo ovviamente riferendo al Samsung Galaxy F.
Il Samsung Galaxy F sarà il device flessibile della compagnia asiatica, e, stando alle ultimissime indiscrezioni, dovrebbe debuttare nel primo trimestre del prossimo anno. La nomenclatura dovrebbe aggiungere la lettera F in quanto, per l’appunto, sarà “Flessibile”. Ma, al di là di questa straordinaria feature del display pieghevole, quali altri saranno le peculiarità di questo chiacchieratissimo terminale? E che tipo di caratteristiche estetiche sarà in grado di vantare?
Ad oggi, a riguardo, non ci sono ancora molte informazioni, ma sembra che Samsung, perlomeno all’inizio, non oserà più di tanto con i colori del Samsung Galaxy F. Anzi, molto probabile che si vada sul sicuro con delle tonalità cromatiche piuttosto universali: su tutte, la Silver e la Black.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S10 non avrà il 4K?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 10, sì all’ultra definizione
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020