Wolf Agency è un’agenzia di web marketing e Seo a Torino, gestisce vari servizi sul web, questo sito fa parte del network di Wolf Agency assieme ad altri siti.

Se volete contattarci potete scrivere a [email protected]

Editor
Gli editor di Aggiornamentogalaxy.it collaborano con Wolfagency per il miglior risultato e per fornire le informazioni più interessanti per voi.

Informativa generica
Le informazioni contenute negli articoli di comefare.online, descrittive di prodotti sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il parere di un esperto o al sito del produttore. Così come le persone sono diverse tra loro, così lo saranno i risultati delle esperienze raccontate. comefare.com non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

Testata giornalistica
Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
Per maggiori informazioni sulla privacy e sul trattamento dei dati vi consigliamo di visitare la pagina privacy

 

1 Comment

  1. Buongiorno e complimenti per il blog.
    Vi scrivo per segnalarvi – purtroppo – il caso di un sito di e-commerce che sta pesantemente disattendendo gli impegni presi con i propri clienti: si tratta del sito “www.liberostore.it”.
    Rilevando un notevole ritardo nella consegna del mio acquisto (un Galaxy SII ordinato il 4 Ottobre) e la mancanza di una plausibile giustificazione, ho cercato informazioni in internet e mi sono imbattuto in questo thread:
    “http://www.androidiani.com/forum/off-topic/195563-sito-liberostore-23.html”
    dal quale ho capito che la mia situazione era simile a quella di molte altre persone.
    Ora dopo quasi due mesi di attesa mi sto accingendo ad intraprendere le necessarie azioni legali (più che altro si tratta di sporgere querela presso le forze dell’ordine, dato che un’azione legale per il recupero del credito, data la cifra in gioco, non mi pare conveniente).
    Vista la notevole pesantezza materiale e morale di queste tristi vicende, è mio desiderio segnalarvele nella speranza che altri utenti della rete, se correttamente informati, possano evitarle.
    Rimanendo a disposizione per qualunque chiarimento o approfondimento fosse necessario, vi ringrazio per l’attenzione e vi saluto cordialmente.
    Riccardo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.