Che colori per il Samsung Galaxy Note 8?
di Redazione
24/07/2017
E andiamo dunque ad aprire questa settimana, che di fatto chiuderà il mese di luglio. Il periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, è senza ombra di dubbio caratterizzato da un device in particolare: ci stiamo riferendo, chiaramente, al Samsung Galaxy Note 8, phablet di top gamma la cui presentazione ufficiale avverrà tra un mese: il 23 agosto, presso un evento organizzato appositamente in quel di New York, il gigante asiatico scioglierà finalmente ogni dubbio circa questo terminale.
Normale, dunque, che ogni giorno il web venga riempito di indiscrezioni, rumors e voci di corridoio tra le più assortite, circa il Samsung Galaxy Note 8. Caratteristiche tecniche, novità, particolarità, peculiarità estetiche, sotto i riflettori finisce ogni aspetto possibile e immaginabile di questo apparecchio telefonico.
Non a caso, nelle ultime ore, si è preso a parlare anche di quelle che, probabilmente, saranno le varie colorazioni del Samsung Galaxy Note 8. Secondo i più noti ed autorevoli leaker, in effetti, il phablet giungerà inizialmente con tre differenti tonalità. Ci sarà ovviamente il classico nero, che dovrebbe essere di tipo lucido, mentre viene confermato anche l’Orchid Grey già lanciato con successo con il Samsung Galaxy S8. L’ultimo, invece, dovrebbe essere un nuovo tipo di Deep Blue.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S8 Active sempre più vicino
Articolo Successivo
In Cina Samsung Galaxy J7 con dual camera?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020