Companion Destiny una nuova applicazione di Bungie
di Redazione
19/07/2014
[caption id="attachment_7768" align="alignleft" width="300"]
Companion Destiny[/caption]
Companion Destiny è un’app che è stata inserita all’interno di Bungie che sarà utile soprattutto agli utenti che parteciperanno alla fase beta.
Quest’ultima è disponibile per Android, iOS e desktop ma soprattutto sulle console Play Station 3 e Play Station 4, ma anche per la Xbox 360 e Xbox One.
Tutto questo è emerso grazie ad un comunicato stampa che è giunto alla redazione, dove la software house ha ricordato che tutti coloro che si connetteranno ai server il 26 luglio dalle 21:00 in poi, riceveranno un esclusivo emblema in – game.
Inoltre con la pubblicazione di Companion Destiny sarà reso tutto più facile e utile per consultare le proprie statistiche e monitorare in tempo reale i punteggi e tutto il resto.
Ci sono due edizioni, la prima è la limitata mentre la seconda è chiamata Spettro.
In quella Limitata si possono ammirare molte funzionalità speciali mentre nell’edizione Spettro, ci saranno dei veri e propri extra che sicuramente renderanno l’utente felicissimo della situazione.
Quindi non resta altro che attendere l’evoluzione e la data sopra indicata per collegarsi e avere una delle due edizioni dell’app in questione. Solo così si potranno avere delle esclusive speciali per tutti gli appassionati.
Articolo Precedente
Manca poco al lancio del Galaxy Star Advance
Articolo Successivo
Nuova promo per i TV Ultra HD con schermo curvo di Samsung
Redazione