Conferme sul pennino del Samsung Galaxy Note 9
di Redazione
26/06/2018
Cominciamo dunque ad avviarci verso le fasi conclusive del mese di giugno, in un periodo che, come abbiamo avuto modo di vedere, compatibilmente con la stagione estiva da poco iniziata, è veramente molto caldo e assolato. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, inevitabilmente, il momento è caratterizzato da un device in particolare, il cui arrivo sul mercato internazionale si fa sempre più vicino. Come chiaramente avrete potuto intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma della compagnia asiatica.
Il Samsung Galaxy Note 9 segnerà una certa continuità con il Samsung Galaxy S9, ma, oltre a ciò, dovrebbe proporre anche una serie di innovazioni non da poco. Effettivamente, anche l’autorevole Ice Universe ha voluto, in qualche modo, confermare quelle che potrebbero essere le vere novità di questo dispositivo, con una S-Pen ancor più potente e performante che in passato.
Effettivamente, le indiscrezioni insistono sul fattore evolutivo del pennino del Samsung Galaxy Note 9: oltre alla batteria interna, e alla possibilità di sfruttare a distanza la fotocamera del device, sembra infatti che l’accessorio potrebbe essere munito di microfono e sfruttare la connettività Bluetooth: in questo modo, si potrebbe persino telefonare (ammesso che il phablet sia nelle vicinanze) o eseguire altre funzioni.
Articolo Precedente
Tre varianti per il Samsung Galaxy S10?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 9 presentato il 9 agosto?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020