Così il Samsung Galaxy S10 economico?
di Redazione
10/07/2018
Come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta, nel corso di questi ultimi giorni, in questo nostro piccolo spazio virtuale, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung stiamo attraversando un periodo davvero molto importante. Chiaramente, il device più vicino a realizzare il proprio debutto sul mercato internazionale rimane il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma. Tuttavia, non si fa che parlare del Samsung Galaxy S10, lo smartphone dalle alte prestazioni che arriverà agli inizi del 2019. E della possibilità che venga introdotta anche una nuova variante.
Samsung starebbe infatti pensando ad un modello economico del Samsung Galaxy S10, che secondo alcuni addetti ai lavori potrebbe essere quella che una volta era la linea Mini dei vari top di gamma. L’apparecchio, nella sua veste low cost, avrebbe così un display dal taglio di 5 pollici, notevolmente inferiore ai 5,8 pollici e ai 6,4 pollici che invece dovrebbero vantare il dispositivo normale e quello Plus.
Le voci parlano anche di una fotocamera posteriore da un solo sensore: anche in questo caso abbiamo un depotenziamento per abbassare il prezzo, visto che il Samsung Galaxy S10 normale dovrebbe avere la doppia fotocamera (mentre per la variante Plus si parla addirittura di tripla fotocamera). Il lettore delle impronte digitali potrebbe essere posizionato lateralmente, e i bordi sarebbero piatti, non più curvati.
Articolo Precedente
5 fotocamere per Samsung Galaxy S10 Plus?
Articolo Successivo
Ci saranno ben tre Samsung Galaxy S10?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020