Domani arriva il Samsung Galaxy Note 9
di Redazione
08/08/2018
Oramai l’ora X sta finalmente per scoccare. Uno degli eventi più attesi dell’anno, per quanto concerne il settore tecnologico della telefonia mobile, avrà luogo domani, giovedì 9 agosto. Allorché, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente, vedrà la luce il prossimo phablet di top gamma del noto colosso sudcoreano Samsung: il Samsung Galaxy Note 9, un dispositivo che, già da parecchie settimane a questa parte, sta catalizzando su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori.
Il Samsung Galaxy Note 9 sarà poi reso disponibile sul mercato internazionale, probabilmente, tra la fine del mese di agosto e gli inizi di quello di settembre. E si tratta di un terminale che, chiaramente, proporrà una serie di caratteristiche e di peculiarità a dir poco strabilianti, come abbiamo avuto modo di anticiparvi nel corso di queste ultime settimane su questo nostro piccolo spazio virtuale. Un device con i “super poteri”, come rivelato per sbaglio dalla stessa Samsung: una dicitura, quest’ultima, dapprima apparsa per pochi minuti sul sito ufficiale dell’azienda, e poi rimosso (quando però era troppo tardi).
Ma la vera parte rivoluzionaria del Samsung Galaxy Note 9, presumibilmente, risiederà nella sua S-Pen, che dovrebbe garantire diverse funzionalità in remoto. Continuate a seguirci, poiché tra poche ore, dopo l’evento Unpacked, potremo finalmente sviscerare ogni aspetto di questo attesissimo dispositivo.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Tab S4 mostrato in video
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Watch in arrivo il 30 agosto?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020