Ecco il Samsung Galaxy Unpacked 2015
di Redazione
29/07/2015
Più volte, nel corso delle ultime settimane, si è discusso circa l’uscita dei due nuovi modelli di top gamma prodotti dal noto colosso coreano Samsung, vale a dire il Samsung Galaxy Note 5 ed il Samsung Galaxy S6 Edge Plus.
Quelle che, almeno per il momento, dovrebbero essere le schede tecniche ufficiali di tali dispositivi, confermano che i due phablet saranno, al giorno della loro uscita, due fra gli apparecchi mobili più performanti e più innovativi presenti sul mercato.
Molto si è parlato anche di un ipotetico giorno di presentazione, che secondo le prime voci di corridoio sarebbe oscillato tra il 12 ed il 13 agosto, e adesso finalmente abbiamo la conferma: Samsung, infatti, ha reso ufficiale un evento, chiamato Samsung Galaxy Unpacked 2015, che si terrà il 13 agosto 2015, a New York, alle 17:00 italiane.
Il Samsung Galaxy Unpacked 2015 potrà essere seguito in diretta anche su YouTube, tramite il canale ufficiale di Samsung dedicato alla telefonia mobile, ed è presumibile, sebbene al momento non vi siano ancora delle certezze in merito, che i due eventi più attesi riguardino proprio la presentazione del Samsung Galaxy Note 5 e del Samsung Galaxy S6 Edge Plus.
Si tratta, a onor del vero, del secondo evento del genere che Samsung tiene nel 2015: il primo Unpacked di quest’anno fu infatti svolto a marzo, nel corso del quale vennero presentati il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 Edge.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S6 Edge Plus, nuove conferme
Articolo Successivo
Ufficiale il Samsung Galaxy Folder
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020