Galaxy Note 4 avrà cover a ultrasuoni?
di Redazione
20/08/2014
Secondo quanto sta emergendo nel corso delle ultime ore, il Galaxy Note 4 sarà contraddistinto da una cover particolarmente intelligente, contraddistinta da ultrasuoni che dovrebbero agevolare le attività degli udenti con difficoltà visive.
In particolare, la cover a ultrasuoni di Note 4 dovrebbe inglobare la capacità di rilevare la presenza di oggetti vicini, restituendo all’utente un riscontro puntuale attraverso segnali acustici. I livelli predisposti – affermano ancora i rumors recentemente diffusi – sono di tre tipologie (breve, media lunga durata), e ad ognuno corrisponderà una minore o maggiore larghezza dell’aria coperta.
Ancora, è stato ricordato che – seppure questa cover non può certo definirsi una “cura” o una “terapia” per specifiche patologie – la cover con sensori a ultrasuoni non potrà che agevolare la fruizione di alcune attività. In ogni caso, attendiamo che dalle indiscrezioni si possa passare a qualcosa di più concreto: se le premesse dovessero essere confermate, si tratterebbe di una ghiottissima novità, meritevole di grande attenzione.
Articolo Precedente
Samsung lancia iniziativa “Ti lascio”
Articolo Successivo
Samsung brevetta smartphone ultra flessibile
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S4, utenti verranno risarciti
10/10/2019
Samsung Galaxy A40 riceve patch di luglio
26/07/2019
Samsung Galaxy A8, nuovo spot promozionale
10/03/2018