Non solo Galaxy Note 8: dual camera su S9 e Note 9
di Redazione
26/07/2017
Mancano ormai davvero pochi giorni all’inizio del mese di agosto, particolarmente atteso dalla maggior parte degli esperti, degli appassionati e degli addetti ai lavori per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Difatti, tra ormai pochissime settimane, esordirà sul mercato internazionale l’attesissimo Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma del gigante asiatico.
Una delle novità più attese a bordo del Samsung Galaxy Note 8, chiaramente, è la peculiarità relativa alla doppia fotocamera. Una caratteristica davvero molto interessante, e che presumibilmente verrà poi esportata anche su altri device. In particolar modo, ai top di gamma che verranno nel prossimo futuro, ossia nel 2018: il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy Note 9.
Certamente è ancora un po’ troppo prematuro per cominciare a parlare di questi apparecchi, dal momento che il Samsung Galaxy Note 8, in fin dei conti, non è ancora neppure uscito. Tuttavia, la prerogativa della doppia fotocamera è compatibile con quella filosofia di innovazione che Samsung ha sposato già da qualche tempo. In questo senso cominciano già a giungere delle interessanti conferme in tal senso, e quindi possiamo essere piuttosto sicuri del fatto che la dual camera ci sarà anche in futuro: sul Galaxy S9 come sul Galaxy Note 9.
Articolo Precedente
3 regala Samsung Galaxy S8 con concorso
Articolo Successivo
Ecco Samsung Galaxy J7 Nxt, in India
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020