Galaxy Note 8, lettore impronte nel display?
di Redazione
19/06/2017
Buongiorno a tutti, cari lettori che siete soliti seguire questi nostri piccoli spazi, e buon inizio di settimana. Ci accingiamo ormai a vivere le ultime due settimane del mese di giugno, un periodo estremamente interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung: come abbiamo avuto modo di vedere anche nei giorni scorsi, infatti, il colosso asiatico sta per lanciare sul mercato una serie di device particolarmente importanti, sui quali spicca il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet, attesissimo sia dagli appassionati che dagli addetti ai lavori, è pronto a stupire con gli effetti speciali.
Stando agli ultimissimi rumors, infatti, sembra che il Samsung Galaxy Note 8 alla fine riuscirà davvero nell’ardua sfida che Samsung si è autoimposta, ossia di implementare lo scanner delle impronte digitali al di sotto del display. Se la cosa andasse realmente in porto, come appare piuttosto probabile in questo momento, non soltanto il gigante coreano riuscirebbe a migliorare ulteriormente la propria linea di smartphone (inaugurata dal Samsung Galaxy S8 con l’infinity display), ma sarebbe anche la prima compagnia al mondo a riuscire in una simile, rivoluzionaria impresa.
In questo senso, Samsung se la giocherebbe con Apple, che sta tentando di fare qualcosa di simile con iPhone 8: e proprio il nuovo melafonino sarà il diretto concorrente, sul mercato internazionale della telefonia mobile, del Samsung Galaxy Note 8.
Articolo Precedente
Quale RAM per il Samsung Galaxy Note 8?
Articolo Successivo
Ecco il nuovo Samsung Galaxy J7 Max
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020