Galaxy S10, meno sicure pellicole non ufficiali
di Redazione
16/10/2019
Oramai ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di ottobre, che sicuramente si è rivelato essere molto interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il gigante asiatico, infatti, sta continuando a lavorare con grande solerzia sui propri dispositivi, nonostante in questo 2019 abbia già fatto tantissimo. È stato un anno in cui sono stati lanciati parecchi smartphone di top gamma, come il Samsung Galaxy Note 10 o il Samsung Galaxy S10.
Ma è stato anche un anno di grandi innovazioni per la compagnia: basti pensare al display pieghevole del Samsung Galaxy Fold, che potrebbe ridefinire gli standard della telefonia mobile. Oppure il lettore ultrasonico delle impronte digitali, una chimera inseguita a lungo negli scorsi anni, e finalmente raggiunta proprio con il Samsung Galaxy S10.
Tuttavia, essendo una tecnologia ancora nuova, il lettore delle impronte posto sotto il display non è ancora esente da difetti. E così, grazie a un utente che ha fatto alcune prove, si è scoperto che alcune pellicole protettive non ufficiali finiscono per alterare le prestazioni del lettore: pare che il device diventi sbloccabile tramite qualsiasi impronta digitale, anche quelle che non sono state registrare.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S7 riceve patch settembre
Articolo Successivo
Samsung Galaxy A91, ecco la scheda tecnica
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S10, ecco patch di marzo
12/03/2020
Samsung Galaxy S10 Plus scontato su Amazon
11/03/2020