Galaxy S5 Experience: l’app che ti fa provare in anteprima il Galaxy S5
di Redazione
24/03/2014
Non puoi aspettare l’11 aprile per scoprire le novità che Samsung ha riservato a tutti i futuri utilizzatori del Galaxy S5? Allora scarica l’app che ti può far vivere in anteprima le brezza di avere il nuovo device del colosso americano in mano.
L’applicazione in questione si chiama “Galaxy S5 Experience” ed è liberamente scaricabile dallo store di Android Google Play. Grazie a questa app sarà possibile testare le principali caratteristiche del nuovo telefono Samsung pur avendo a disposizione solo un device Android di livello medio: l’importante che la release installata sia uguale o superiore alla versione 4.0 e il display abbia una risoluzione di 800 x 480.
Una volta scaricata e installata “Galaxy S5 Experience” consente di guardare demo dimostrative del nuovo Galaxy, ma anche di provare alcune funzionalità tramite l’interfaccia guidata.
Si tratta solo di una simulazione, ma che potrà restituire un’idea concreta di come saranno alcune delle funzionalità principali del Galaxy S5. Ad esempio si potrà provare il Download Booster, funzionalità che aumenta la velocità di download del device, la fotocamera e molte altre caratteristiche.
Articolo Precedente
Arriva il primo firmware del Galaxy S5
Articolo Successivo
Galaxy Note 4: in arrivo quest’estate, tutte le indiscrezioni
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S5 Neo, nuova patch sicurezza
19/09/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, ecco Nougat!
29/08/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, Nougat a sorpresa
20/07/2017