Galaxy S5 Mini, nuove conferme dalla Finlandia
di Redazione
01/05/2014
Dopo le primizie lanciate da Samsung sul suo sito neozelandese, arriva una nuova conferma sull'imminente arrivo in commercio del Galaxy S5 Mini, attraverso la pagina di supporto dedicata proprio al nuovo smartphone.
Sebbene la pagina web non fornisca alcuna informazione aggiuntiva rispetto a quanto attualmente noto, l'indizio è particolarmente ghiotto: la nuova variante del fortunato smartphone di casa Samsung sarà presto disponibile, e le divisioni nazionali del gruppo asiatico si stanno già preparando ad accogliere eventuali richieste di informazioni da parte della clientela.
Come per i suoi predecessori, anche il nuovo Mini di Samsung sarà uno smartphone rivisto non solamente nelle dimensioni (ridotte) ma anche nell'hardware (anch'esso più limitato). Dietro il display da 4,5 pollici dovrebbe infatti essere presente un processore Snapdragon 400 e 1,5 Gb di Ram. Il software sarà invece il medesimo: la versione KitKat 4.4.2 di Android, e la nuova interfaccia TouchWiz, applicata anche sui nuovi tablet Samsung.
Articolo Precedente
Arriva il video promozionale del Samsung Galaxy S5
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 a 250 euro
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S5 Neo, nuova patch sicurezza
19/09/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, ecco Nougat!
29/08/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, Nougat a sorpresa
20/07/2017