Galaxy S6, nuovi rumors sulle varianti del device
di Redazione
19/08/2014
Secondo quanto affermano alcune voci di corridoio, particolarmente bene informate, Samsung starebbe progettando un nuovo Galaxy, chiamato "S6", che potrebbe avere una fattura completamente in metallo (e non quindi, come sarà il Galaxy Alpha, una sola parte della scocca con tale materiale).
Le tempistiche che stanno permettendo a Samsung di rinviare ulteriormente la nascita del proprio primo dispositivo mobile in metallo sembrano essere riconducibili alla difficoltà di trovare un fornitore che possa sostenere il lancio di un nuovo smartphone in maniera massiccia, accompagnato da quantitativi che si stimano come "enormi" di scocche in metallo.
Non è certamente un caso che Apple stia tenendo sotto monitoraggio i propri contratti con alcuni tra i principali fornitori di scocche in metallo del sud est asiatico, costrigendo sostanzialmente Samsung a guardare altrove.
Siamo tuttavia sicuri che la compagnia sudcoreana potrà presto trovare la risoluzione a tale dilemma, e proporre a tutti i suoi utenti il prodotto ideale!
Articolo Precedente
Samsung brevetta smartphone ultra flessibile
Articolo Successivo
You Tube Musik Key, la nuova app di Google
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S4, utenti verranno risarciti
10/10/2019
Samsung Galaxy A40 riceve patch di luglio
26/07/2019
Samsung Galaxy A8, nuovo spot promozionale
10/03/2018