Google Glass, finalmente arriva Notification Sync
di Redazione
15/10/2014
[caption id="attachment_7133" align="alignleft" width="300"]
Google Glass[/caption]
Sui Google Glass è arrivato finalmente Notification Sync che con questi occhiali introdurrà la possibilità di consultare tutte le notifiche visualizzate sugli smartphone.
Il nuovo aggiornamento infatti è in arrivo e a quanto pare è destinato all’app My Glass che è disponibile sui dispositivi Android.
Lo scopo è ovviamente quello di facilitare l’utilizzo dei propri dispositivi anche quando si è in condizioni difficili in quanto i glass possono aiutare in qualsiasi occasione.
L’annuncio è stato reso pubblico questa notte e si è diramato tramite le pagine dei diversi social network e ovviamente a breve si avranno maggiori informazioni soprattutto per l’utilizzo del sistema e soprattutto per i passi necessari alla configurazione.
Questo è senza dubbio un enorme passo avanti per i Google Glass che si renderanno sicuramente dispositivi all’altezza di tutte le occasioni, ma soprattutto anche in grado di essere più versatile, anche se la commercializzazione a tutto il pubblico sembra ancora un po’ lontana.
Nei mesi scorsi infatti gli occhiali sono stati visti nei punti vendita italiani ma solo in esposizione a fianco di altri prodotti quindi non si hanno ancora certezze per quanto riguarda la vendita.
Per sapere di più ovviamente non resta che attendere le notizie ufficiali provenienti dalla società.
Articolo Precedente
Samsung e Facebook lavorano per smartphone in comune?
Articolo Successivo
Samsung spinge sul wi-fi a 60 GHz
Redazione