Google presenta Tango, il tablet del futuro
di Redazione
06/06/2014
[caption id="attachment_7359" align="alignnone" width="300"]
Tango[/caption]
Le tecnologie e i Progetti di Google sono stati rivelati finalmente. Il dispositivo di sviluppo è Tango, un tablet da 7 pollici basato su processore Nvidia Tegra K1.
Il nuovo tablet ATAP è ancora un dispositivo di sviluppo, il che significa che non si può semplicemente ordinarne uno da Amazon, almeno attualmente.
In aggiunta a ciò c’è il nuovissimo Tegra K1, il tablet ha 4GB di RAM, 128GB di archiviazione , 4G LTE e una fotocamera 4MP accanto a sensori di profondità / movimento.
Google ha scelto il K1 perché utilizza una robusta struttura del desktop GPU, che aiuterà gli sviluppatori 3D. Google ha anche dichiarato che il dispositivo disporrà di Android KitKat senza specificare il numero di versione.
Tango è visto come la prima incursione nel futuro dei dispositivi di localizzazione anche se questa tecnologia è probabilmente destinata a tutti i dispositivi.
Il prezzo si aggira intorno ai 1.024 dollari , ma nessuno ha mai detto che in futuro potrebbe esser messo sul mercato ad un prezzo nettamente inferiore.
Dunque Google ha dimostrato di essere sempre al lavoro soprattutto per migliorare non solo i sistemi operativi, ma anche i dispositivi che gli utenti possono decidere di acquistare per il proprio lavoro o per il semplice divertimento.
Articolo Precedente
Android Wear svelate le caratteristiche, si attende per il prezzo
Articolo Successivo
LG G3 Mini entra in concorrenza con S4 Mini: chi vincerà?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020