Hangouts, si consiglia di utilizzare messenger per SMS ed MMS
di Redazione
08/05/2015
[caption id="attachment_10283" align="alignleft" width="300"]
Hangouts[/caption]
Secondo alcune indiscrezioni pare proprio che Hangouts non sia ancora all’altezza delle aspettative e quindi per gli SMS e per gli MMS è molto meglio utilizzare l’applicazione Messenger.
La piattaforma è stata lanciata con l’obiettivo di renderla importante per gli utenti soprattutto grazie alle chiamate, alle videochiamate e anche alla messaggistica ma tutto questo a quanto pare non ha funzionato bene.
È stato però effettuato un restyling in Material Design che ha dato vita così alla nuova app messenger per Android.
Queste sono state le parole rilasciate in merito all’argomento in questione: “Al momento raccomandiamo di utilizzare Messenger come applicazione di default per gli SMS. Ci sono nuove funzionalità, come i messaggi di gruppo, che in Hangouts non sono ancora supportate”.
Quindi per usufruire al meglio del servizio, non resta altro che attendere ulteriori informazioni a riguardo ma soprattutto non resta che utilizzare al momento Messenger che sicuramente è consigliato dalla Mountain View dopo questi piccoli problemi riscontrati sulla piattaforma sopra citata.
Ulteriori modifiche saranno effettuate fino a trovare la stabilità ma al momento pare che siano solo iniziati il lavoro per il rinnovo e per il miglioramento dell’app utilizzabile sul proprio dispositivo desktop e non solo a quanto pare.
Articolo Precedente
Huawei P8, il dispositivo top di gamma con sistema Android
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 5, sarà accompagnato da altri prodotti
Redazione