Honor 6+, sarà a breve disponibile su Amazon a 399 euro
di Redazione
22/05/2015
[caption id="attachment_9306" align="alignleft" width="300"]
Huawei Honor 6 Plus[/caption]
Secondo le ultime indiscrezioni pare che il dispositivo Honor 6+ arriverà in Italia sul portale Amazon al prezzo di 399 euro.
Quest’ultimo sarà dotato di una doppia fotocamera, quindi si parla di una vera e propria rivoluzione. Lo smartphone è stato anche presentato al Mobile Congress 2015 ed è un terminale Android dotato anche di un doppio slot per leggere due SIM e altre caratteristiche sono ad esempio un potente processore proprietario Kirin 925 a 32 bit octa-core da 1.8 ghz a cui sono abbinati 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria flash espandibile sino a 128 GB tramite le memorie MicroSD.
Honor 6+ dispone anche di un brillante schermo da 5,5 pollici Full HD, una fotocamera frontale da 8 MP ed infine sistema operativo Android 4.4 KitKat.
Queste le parole che sono state poi riportate a riguardo: : “Siamo contenti che Honor 6+ sia ora disponibile per i nativi digitali italiani.
È eccitante pensare che coloro che trascorrono un terzo della loro vita on-line, sia che si tratti di social media, di intrattenimento o di studio, possano ora godere delle evolute funzionalità tecniche e del design avanzato di Honor 6+ a un prezzo imbattibile.
Honor 6+ incarna la nostra filosofia di voler portare un cambiamento nel mercato della telefonia mobile e, ascoltando i suggerimenti dei nostri fan, stiamo continuando a migliorare la qualità dei nostri smartphone”.
Articolo Precedente
Project Fi, entro la fine dell'estate tutti avranno l'invito
Articolo Successivo
You Tube Music Key sarà presentato in versione Beta
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy J6 2018 riceve Android 10
18/04/2020