Honor 6+, un altro dispositivo Android al MWC 2015
di Redazione
04/03/2015
[caption id="attachment_9828" align="alignleft" width="300"]
Honor 6+[/caption]
Al Mobile World Congress 2015 è stato anche presentato Honor 6+, si tratta di un dispositivo Android che è pronto a varcare il mercato europeo.
Il nuovo smartphone presentato a Barcellona durante l’evento ha un doppio obiettivo della fotocamera e Honor 4X.
Quest’ultimo quindi consente di avere delle ottime prestazioni fotografiche grazie appunto a queste caratteristiche relative alla fotocamera in questione.
Il dispositivo infatti permette di scattare anche fotografie di notte e soprattutto molto nitide, inoltre riesce anche a catturare il doppio della luce con un tempo di messa a fuoco di 0,1 secondi, quindi di tratta di un vero e proprio dispositivo di alta fascia.
È dotato di un processore octa core da 1,8 GHz con 3 GB di memoria RAM e 16 di memoria flash espandibile poi con Micro SD fino a 128 GB.
Entrambi gli obiettivi sulla scocca ci sono gli obiettivi da 8 Megapixel, inoltre l’Honor 6+ è dotato di un terminale Dual Sim e di connessione LTE, WiFi, e GPS ma anche di Bluetooth.
Si tratta quindi di un dispositivo che sicuramente accontenterà un’ampia fascia d’utenza e che in più riuscirà ad offrire delle fantastiche prestazioni.
Quindi l’azienda produttrice pare che abbia fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda questo nuovo smartphone.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S6, ottimi risultati nel test benchmark
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S6 e S6 Edge finalmente presentati al MWC 2015
Redazione