Il Galaxy Note 4, la batteria ha poca autonomia
di Redazione
22/01/2015
La batteria del Galaxy Note 4 è da 3220 mAh ed è abbastanza grande per gli standard di oggi, e dà grandi problemi di durata per la maggior parte persone.
Ma a contrastare la batteria non è di certo la dimensione ma a quanto pare è il potente processore, lo schermo QHD luminoso e tonnellate di caratteristiche del software, che davvero possono influire nella durata della batteria a seconda di come si utilizza il telefono.
La maggior parte delle persone possono farlo scaricare addirittura in una sola giornata per poi dover utilizzare la batteria di ricambio.
Ma per coloro che trovano la loro batteria del Galaxy Note 4 troppo rovinata, potrebbero essere in arrivo a breve dei trucchi per ottenere il massimo della capacità riducendo così le limitazioni.
La Samsung inoltre ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni in merito per far comprendere agli utenti che si sta lavorando sempre per permettere di poter migliorare la durata della batteria, ma ovviamente bisogna sempre tener conto della situazione e di come gli utenti usano soggettivamente il dispositivo in questione.
Quindi non resta che regolare al meglio le impostazioni del dispositivo, per poi constatare se la batteria rende meglio oppure bisogna completamente cambiarla per avere maggiore autonomia.
Articolo Precedente
L'Apple Watch ha un'autonomia di ben 19 ore
Articolo Successivo
LG G Flex 2, il nuovo dispositivo presentato al CES 2015
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020