In Cina Apple è più popolare di Samsung
di Redazione
10/11/2014
In Cina Apple è un brand più popolare di Samsung. Secondo quanto affermato dal China Brand Research Center (CBRC), istituto di ricerca che monitora la popolarità dei vari marchi all’interno del Paese, negli ultimi due anni Samsung sarebbe stata al primo posto, ma nel 2014 la leadership sarebbe stata scalfita proprio in virtù della maggiore forza del brand principale concorrente, l’americana Apple.
Il centro di ricerca ha effettuato tale analisi coinvolgendo 13.500 persone, in 30 città diverse della nazione, di età compresa tra i 15 e i 60 anni, da agosto 2013 a gennaio 2014. I risultati sono stati calcolati all’interno de l centro, dando a Samsung un punteggio pari a 566,6 punti, 24,6 punti in più rispetto allo scorso anno.
Nonostante la risalita, Apple è riuscita a fare meglio risalendo la china è chiudendo a quota 568,5 punti, 1,9 punti in più della rivale sudcoreana.
Articolo Precedente
Samsung conferma nuovi investimenti su Gear VR
Articolo Successivo
Facebook Messenger, ecco perchè è stato separato dall'app
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S4, utenti verranno risarciti
10/10/2019
Samsung Galaxy A40 riceve patch di luglio
26/07/2019
Samsung Galaxy A8, nuovo spot promozionale
10/03/2018