Infinity display presto sui Samsung Galaxy A
di Redazione
30/08/2017
Nel corso di questi ultimi giorni, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si è fatto un gran parlare soprattutto del Samsung Galaxy Note 8. D’altronde non avrebbe potuto essere altrimenti, visto che il phablet, dopo mesi e mesi di indiscrezioni e congetture di vario genere, è stato finalmente presentato in via ufficiale, in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente. Il device, tra le altre cose, dà continuità ad un progetto che il colosso asiatico ha già lanciato con il Samsung Galaxy S8, e che fra le innovazioni principali prevede anche l’infinity display. Il famoso schermo capace di ricoprire interamente la superficie degli apparecchi telefonici della compagnia coreana, divenuto una sorta di marchio di fabbrica della stessa Samsung. E che, presumibilmente, vedrà la luce anche sulla prossima serie dei Samsung Galaxy A.
Samsung Galaxy A è una delle gamme di maggior successo di smartphone prodotti da Samsung, soprattutto per via del suo eccezionale rapporto tra qualità e prezzo. Revisionati continuamente, di anno in anno, per essere sempre più performanti e innovativi, quelli della famiglia 2018, presumibilmente, incorporeranno anche l’infinity display.
Prepariamoci dunque, perché tra alcuni mesi potremo utilizzare dei Samsung Galaxy A di nuovissima generazione, ancora più importanti e potenti di quanto già non fossero adesso.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 8, il più luminoso di sempre
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S5 Neo, ecco Nougat!
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy A41 presto giungerà in Italia
15/04/2020
Samsung Galaxy A71 con 5G appare su TENAA
25/03/2020
Samsung Galaxy A80 e A6, ecco Android 10
21/03/2020