Le ultime sul Samsung Galaxy S9
di Redazione
11/10/2017
Il periodo corrente, se andiamo a considerare meramente il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, è caratterizzato, senza ombra di dubbio, dal Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma della compagnia asiatica. Parliamo di un device a dir poco strabiliante, capace di catalizzare su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori: e, tuttavia, farà da apripista ad altri dispositivi che arriveranno nel prossimo futuro, come ad esempio il Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 è lo smartphone dalle alte prestazioni che uscirà nel 2018, addirittura con largo anticipo rispetto alle previsioni di qualche anno fa, secondo le ultime indiscrezioni in nostro possesso. A fornire queste notizie, manco a dirlo, è ancora una volta Eldar Murtazin, uno fra i leaker più autorevoli del settore, che nel corso di questi ultimi giorni ha diffuso parecchi rumors importanti circa il microcosmo Samsung.
Nello specifico, il Samsung Galaxy S9 potrebbe davvero uscire tra il mese di gennaio e quello di febbraio: ciò peraltro sembra anche compatibile con il fatto che, ultimamente, siamo stati letteralmente sommersi dalle voci circa questo terminale. Inoltre, sembra che Samsung sia riuscita ad ottenere la fornitura esclusiva della prima “infornata” dei processori Qualcomm SnapDragon 845: il Samsung Galaxy S9, così, sarebbe il primo smartphone al mondo a montarlo.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy A5 2018, Bixby c’è
Articolo Successivo
Samsung Galaxy A5 2018, le ultime
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020