Le ultime sul Samsung Galaxy X
di Redazione
13/11/2017
Diamo dunque inizio anche a questa nuova settimana, che, di fatto, ci farà passare il giro di boa del mese di novembre. È un periodo sicuramente molto importante, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. La compagnia asiatica, infatti, da qualche tempo ha avviato una sorta di rivoluzione, che sta portando ad alcuni device praticamente inediti, e dotati di caratteristiche particolari. Grazie al Samsung Galaxy S8 e al Samsung Galaxy Note 8 abbiamo avuto l’introduzione dell’infinity display ad esempio, ma, sempre a proposito di schermo, potremmo presto godere di un’altra novità incredibile. Chiaramente ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy X, il famoso smartphone con il display pieghevole.
Il Samsung Galaxy X è un apparecchio molto chiacchierato, e anche noi, in questo nostro piccolo spazio virtuale, ne abbiamo discusso spesso. Da qualche ora, sul web, sono state adesso diffuse alcune immagini che mostrerebbero, in esclusiva, l’interfaccia di questo device. E, in effetti, si può notare come anch’essa sia divisa in due parti, in maniera piuttosto similare a come avviene con il Nintendo DS e il Nintendo 3DS, le note console videoludiche di Nintendo.
Tuttavia, nel caso del Samsung Galaxy X gli schermi sarebbero entrambi principali, e a seconda delle preferenze li si può “unire” (virtualmente parlando) in modo che formino un’unica interfaccia. Chiaramente parliamo tuttavia di indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy A5 2018 sempre più vicino
Articolo Successivo
Samsung Galaxy J7 2016, eccoti Nougat
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020