Lumia 535 il primo smartphone della Microsoft Lumia
di Redazione
11/11/2014
[caption id="attachment_8945" align="alignleft" width="300"]
Lumia 535[/caption]
I Lumia 535 sono i primi Microsoft Lumia che sono stati annunciati dopo l’abbandono del brand Nokia e a quanto pare si tratta del nuovo modello dell’area low budget.
Sono 5 i pollici dello schermo e sono 5 le esperienze che sono state integrate all’interno del dispositivo e quindi gratuite, quindi Skype, Office, Outlook, One Drive e Cortana.
Sono 5 anche i megapixel della fotocamera anteriore e di quella posteriore e nonostante tutte queste qualità si tratta di un modello low cost.
Andrea Rubei, il general manager della Microsoft Device Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: “Il Lumia 535 è caratterizzato dalla nostra soluzione 5x5x5.
Noi ci impegniamo a rendere l’innovazione accessibile a tutti, per questo motivo offriamo i migliori servizi Microsoft gratuiti e preinstallati sui nostri Lumia oltre a una fotocamera anteriore da 5 MP con grandangolo e un ampio display da 5 pollici con schermo qHD, il tutto ad un prezzo conveniente”.
Il prezzo infatti, come detto in precedenza, è di 110 euro, escluse le tasse e le sovvenzioni, quindi si tratta di un modello particolare che potrebbe rendere felici tutti gli utenti che vogliono qualità ad un prezzo non elevato.
Importante è anche ricordare che il dispositivo è stato pensato anche nella versione dual sim per poi rendere felici tutti coloro che hanno due numeri.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note Edge, arriva anche in Italia
Articolo Successivo
Samsung presenta la NXI in nuovi video
Redazione