Molti i giochi Android disponibili per Tablet e Smartphone
di Redazione
05/01/2015
[caption id="attachment_8977" align="alignleft" width="300"]
Android Tv[/caption]
Di dispositivi Android ce ne sono di tutte le forme e dimensioni, alcuni dei quali hanno accesso ai giochi di classe desktop e altri che si collegano direttamente al televisore con un gamepad, ma per la maggior parte, soprattutto se si desidera avere grandi giochi, il posto migliore è il Google Play Store.
La maggior parte dei giochi sono ottimizzati per funzionare bene indipendentemente dalle dimensioni dello schermo, quindi se siete sportivi e si ha un nuovo telefono Android, è il momento di perdere una giornata sulle ultime news dei giochi per i tablet e smartphone.
Una delle prime promesse di mobile gaming, è stata la capacità di esercitare il proprio joystick per muovere i personaggi intorno allo schermo, e per un po' si è trattato di giochi meccanici popolari. Per quelli di corse invece e quelli per tablet, sembravano essere più importanti, mentre l'esperienza è tutt'altro che tale.
Terminus prende in considerazione un gioco di rotazione, aggiunge un paio di blaster, e si abbatte un colorato sci-fi paesaggio per sparare i mostri e navigare in una complicata serie di livelli.
È possibile disattivare questo se non si vuole apparire come un pazzo mentre si aspetta in coda da qualche parte, o in qualsiasi altro luogo si tratta di un ottimo modo per giocare un gioco divertente.
Articolo Precedente
Come scegliere il case giusto per l'iPhone 6
Articolo Successivo
HTC Desire Eye, il dispositivo perfetto per i selfie e non solo
Redazione