Office 2016 Public Preview, sarà presentata dalla Microsoft
di Redazione
04/05/2015
[caption id="attachment_9911" align="alignleft" width="300"]
Office 2016[/caption]
Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni pare che la Microsoft voglia rilasciare Office 2016 Public Preview, in modo tale da poter consentire a tutti gli utenti di usufruire delle app e della piattaforma, ma soprattutto per concedere il download.
La piattaforma in questione quindi, non è più riservata solo ed esclusivamente al pubblico abbonato, bensì si è esteso ad una platea molto ma molto più ampia rispetto alla precedente.
La Public Preview è disponibile nelle versioni a 32 e 64 bit, verrà aggiornata automaticamente e funzionerà fino al lancio della versione finale.
Inoltre le lingue presenti in questa piattaforma saranno molteplici e sicuramente sarà presente l’italiano.
Questo dimostra come l'azienda di Redmond si sta impegnando per poter finalmente regalare esperienze positive agli utenti e non solo, in quanto ci sono molte richieste esigenti a cui bisogna far fronte.
Non resta altro che attendere ulteriori informazioni riguardo Office 2016 per poi trarre delle conclusioni che però attualmente non si possono ancora comprendere in quanto non è avvenuta la presentazione, dopo quest'ultima si potrà capire meglio l'andamento e le volontà dell'azienda che sicuramente saranno molto chiare.
Fino a quel momento non resta che attendere per poi scegliere infine la decisione da prendere prima del download.
Articolo Precedente
Facebook, c'è un aggiornamento riguardo le News Feed
Articolo Successivo
Problemi per l'iPad guida di American Airlines
Redazione