Oreo anche sui Samsung Galaxy S7 no brand
di Redazione
06/06/2018
Giornate estremamente prolifiche, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, quelle di questo inizio settimana, che, idealmente, hanno anche inaugurato il mese di giugno. Mentre il Belpaese continua ad essere diviso tra maltempi assortiti e climi già vicini alla stagione estiva, il gigante asiatico, in Italia, sembra aver finalmente messo il turbo con una delle novità più attese in assoluto. Chiaramente ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S7, ex smartphone di top gamma del 2016, che, insieme alla potente variante Edge, dopo tanto attendere, sta ricevendo il sistema operativo di Android Oreo 8 in maniera sempre più allargata.
Già dalle prime ore di ieri, il Samsung Galaxy S7, nel modello brandizzato Vodafone, aveva cominciato a ricevere la tanto agognata notifica informativa per il download e l’installazione dell’aggiornamento. Si presumeva, a quel punto, che sarebbero stati necessari alcuni giorni affinché la situazione potesse sbloccarsi anche per gli altri device, e invece, in maniera quasi immediata, ecco che anche gli apparecchi no brand hanno imboccato la stessa strada.
Naturalmente, come abbiamo già avuto modo di raccontarvi circa i Samsung Galaxy S7 serigrafati Vodafone, l’update ha un peso consistente, di poco inferiore a 1,3 GB, ragion per cui siate certi di essere collegati ad una rete wi-fi prima di scaricarlo. A questo punto, infine, restiamo in attesa di buone nuove anche riguardo gli smartphone brandizzati dagli altri operatori.
Articolo Precedente
Il Samsung Galaxy Tab A2 si avvicina?
Articolo Successivo
Oreo sui Samsung Galaxy S7 brand Vodafone
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S7 riceve la patch di ottobre
22/10/2019
Samsung Galaxy S7 riceve patch settembre
17/10/2019
Samsung Galaxy S7 riceve patch di agosto
28/08/2019