Finalmente Oreo sui Samsung Galaxy S7 italiani
di Redazione
01/06/2018
Abbiamo quindi abbracciato anche questo mese di giugno, proprio mentre la settimana si appresta a vivere le proprie fasi conclusive. Il weekend, finalmente, è alle porte, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è pronto a farci vivere un momento particolarmente atteso e significativo. Sembra, infatti, che il Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S7 Edge, in Italia, siano ufficialmente pronti per accogliere il tanto agognato sistema operativo di Android Oreo 8.
Il Samsung Galaxy S7 è l’ex device di top gamma del 2016, e ad oggi, pur se son trascorsi poco più di due anni dal suo debutto sul mercato internazionale, continua ad essere uno degli smartphone migliori mai prodotti dal colosso asiatico. Nei giorni scorsi, più di una volta, abbiamo già toccato l’argomento Oreo, ribadendo come alcuni problemi nei primi rilasci dell'update, diffusi a partire dal Regno Unito, avessero causato uno slittamento nella sua distribuzione a largo spettro.
Fortunatamente, però, sembra che quelle grane siano oramai alle spalle, e proprio in questi giorni il Samsung Galaxy S7 dovrebbe ricevere il pacchetto di aggiornamento di Oreo anche in Italia. Sfortunatamente, però, almeno per il momento, sembra che il discorso rimanga appannaggio dei soli apparecchi serigrafati Vodafone. Per quanto riguarda i device no brand o brandizzati da altri operatori, i tempi dovrebbero allungarsi ancora un po’.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S10, il suono dallo schermo?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S8 si aggiorna in Italia
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S7 riceve la patch di ottobre
22/10/2019
Samsung Galaxy S7 riceve patch settembre
17/10/2019
Samsung Galaxy S7 riceve patch di agosto
28/08/2019