Oreo sbarca su Samsung Galaxy S7 brand 3
di Redazione
21/06/2018
In questo primo giorno della stagione estiva, che comincia a inondarci con i suoi climi caldi e soleggiati, torniamo ancora una volta a discutere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, di un argomento che nei tempi più recenti ci è stato particolarmente caro. Quando, infatti, ci avviciniamo a passi sempre più spediti all’arrivo del prossimo terminale di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9, giungono delle notizie molto importanti circa il Samsung Galaxy S7.
Il Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S7 Edge sono i vecchi smartphone di top gamma del 2016, capaci di conquistare, nel loro intero circolo vitale, un successo a dir poco incredibile. Da qualche settimana a questa parte, finalmente, anche qui in Italia, avevano cominciato ad abbracciare il tanto agognato sistema operativo di Android Oreo 8, l’ultimo al momento disponibile.
Tuttavia, all’appello mancavano ancora i dispositivi brandizzati da alcuni operatori. Da qualche ora a questa parte, fortunatamente, ecco che l’update ha ripreso inesorabilmente a marciare, giungendo anche sui Samsung Galaxy S7 serigrafati da 3 Italia: un bel passo in avanti, senza dubbio. Ancora nulla, invece, sui dispositivi con brand Wind, benché dovrebbe essere questione di pochissimo tempo.
Articolo Precedente
Anche Samsung Galaxy A6 Plus si aggiorna
Articolo Successivo
Samsung Galaxy J6 arriva in Italia
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S7 riceve la patch di ottobre
22/10/2019
Samsung Galaxy S7 riceve patch settembre
17/10/2019
Samsung Galaxy S7 riceve patch di agosto
28/08/2019