Pie consuma velocemente batteria Samsung Galaxy S9
di Redazione
02/01/2019
Abbiamo oramai inaugurato anche questo nuovo anno: un 2019 per il quale, naturalmente, non possiamo che rinnovarvi ancora una volta i nostri migliori auguri. Un periodo, quello che ci ha portato ad aprire questa nuova fase, che naturalmente sta rivelandosi ancora molto importante, circa il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, non è certo una novità, sta preparando il terreno per il lancio del suo prossimo smartphone di top gamma: come certamente avrete avuto modo di intuire, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S10, attesissimo terminale dalle alte prestazioni che farà da successore al Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9, in questo senso, è stato il grande protagonista di queste ultime settimane: il device, infatti, negli ultimi giorni del 2018 ha cominciato a ricevere un pacchetto di aggiornamenti a dir poco fondamentale, all’interno del quale era incluso il sistema operativo di Android Pie 9.
Pare, tuttavia, che questo update stia dando qualche piccolo problema al Samsung Galaxy S9, in particolar modo per quel che concerne l’autonomia: la batteria si consumerebbe più velocemente, specialmente quando la carica comincia ad approssimarsi verso lo zero. Si spera, naturalmente, che Samsung possa presto risolvere grazie all’ausilio di un aggiornamento correttivo.
Articolo Precedente
Altri render sul Samsung Galaxy S10 Lite
Articolo Successivo
Samsung pronta a lanciare nuovo Galaxy Watch?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020