A quando i preorder del Samsung Galaxy Note 9?
di Redazione
23/07/2018
E andiamo dunque a inaugurare anche questa settimana, che, in sostanza, sarà quella conclusiva per quanto concerne il mese di luglio. All’inizio di agosto, insomma, mancano oramai appena una manciata di giorni, e questa notizia, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, e per gli appassionati e gli addetti ai lavori in generale, non può che essere accolta con una certa impazienza. D’altro canto, come sappiamo fin troppo bene, e come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta, siamo oramai a un passo dalla presentazione ufficiale del nuovo phablet di top gamma del colosso asiatico: il Samsung Galaxy Note 9, infatti, verrà svelato il prossimo 9 agosto, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente.
Il Samsung Galaxy Note 9 sta catalizzando su di sé delle aspettative estremamente importanti, e d’altronde difficilmente potrebbe essere altrimenti. Ma, se l’apparecchio, di fatto, vedrà la luce il 9 agosto, quando partirà ufficialmente la vendita? Quando sarà possibile effettuare i preorder per accaparrarsi il device il prima possibile?
Stando agli ultimi rumors in nostro possesso, pare che il Samsung Galaxy Note 9 potrà essere preordinato già a partire da venerdì 24 agosto, per la gioia di chi non vedeva l’ora di tastarlo con mano.
Articolo Precedente
Altre immagini reali del Samsung Galaxy Note 9
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S10, che lettore avrà?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020