Preorder ottimi per Samsung Galaxy Note 7
di Redazione
15/08/2016
Quando siamo ormai arrivati alla metà di questo mese di agosto, proviamo un attimo a dare un’occhiata al nostro recente passato, naturalmente riferendoci a quello che è il mondo della telefonia mobile. Lo sappiamo molto bene: l’evento caratterizzante, fra i più attesi di questo settore degli ultimi anni, è stata certamente la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 7, nuovissimo gioiellino di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung.
Il Samsung Galaxy Note 7 si è presentato, fin da subito, come un device particolarmente potente e performante, e dotato di una scheda tecnica di tutto rispetto, benché vagamente inferiore rispetto a quelle che erano le aspettative iniziali. A convincere, in particolare, di tale apparecchio telefonico, sono certamente le piccole innovazioni che vengono proposte: lo scanner dell’iride, nato per aumentare in modo sensibile la sicurezza degli odierni smartphone, farà certamente strada, così come la nuova S Pen, dotata di funzioni finora inedite per i dispositivi targati Samsung.
Il Samsung Galaxy Note 7, insomma, era un phablet molto atteso, soprattutto nella cara, vecchia Europa. Ecco, allora, che i dati circa i preorder ci forniscono delle grosse conferme in tal senso. Pare, infatti, che gli ordini finora ricevuto da Samsung per il suo nuovo gioiellino siano elevatissimi, addirittura superiori a quelli ricevuti tra febbraio e marzo per il Samsung Galaxy S7 e per il Samsung Galaxy S7 Edge. Anche la nuova colorazione inedita, la Blu Corallo, ha ricevuto ampi consensi, divenendo una delle varianti più richieste nei preordini.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 7 con Quick Charge 2.0
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S7 Active batte Moto Z Force
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020