Che preordini per Samsung Galaxy Note 9!
di Redazione
22/08/2018
La settimana da poco iniziata, e che, inevitabilmente, ci avvicina a passi sempre più spediti verso le fasi conclusive di questo caldo mese di agosto, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung è ancora una volta molto importante. Quest’estate, che oramai è veramente agli sgoccioli, prevede infatti un nuovo, straordinario protagonista sulla scena del mercato internazionale. Chiaramente, come avrete avuto modo di intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 9, ultimo device di top gamma del gigante asiatico.
Il Samsung Galaxy Note 9 è stato presentato pochi giorni fa in quel di New York, nel corso di un evento organizzato appositamente. Questo venerdì, invece, segnerà finalmente il suo straordinario debutto, per il quale ci si attende un vero e proprio successo. D’altronde, secondo quando pervenuto da numerose indiscrezioni, a conferma anche di quelle che erano le sensazioni di molti esperti e addetti ai lavori, i preordini del Samsung Galaxy Note 9 sono stati particolarmente elevati.
In questo senso, le prevendite del nuovo phablet dalle alte prestazioni sarebbero state superiori persino a quelle del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9 Plus, i due grandi smartphone targati Samsung del 2018.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 9 sottoposto a test di resistenza
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S10: no notch, sì bordi esterni
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020