Che processore avrà il Samsung Galaxy S10?
di Redazione
06/04/2018
Non è ancora trascorso un mese dal giorno di esordio, sul mercato internazionale della telefonia mobile, del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9 Plus, ultimi terminali di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, che già si pensa al futuro. Effettivamente, la compagnia asiatica, nel corso di questi ultimi anni, ha dato vita ad una corsa a dir poco incessante, inondando il settore con tutta una serie di device estremamente variegati. Ma, inevitabilmente, quelli più desiderati rimangono sempre quelli della linea S, dalle prestazioni più elevate. E allora, benché i tempi siano a dir poco prematuri, ecco che giungono già le primissime indiscrezioni circa ciò che vedrà la luce il prossimo anno: il Samsung Galaxy S10.
Il Samsung Galaxy S10 sarà lo smartphone di top gamma che Samsung lancerà nella primavera del 2019, benché non vi siano ancora delle certezze circa la nomenclatura: secondo alcuni addetti ai lavori, infatti, il gigante coreano potrebbe devolvere una X romana a questa linea, analogamente a quanto Apple ha fatto con il suo modello più recente di iPhone.
Ebbene, ad ogni modo sembra che ci saranno ben pochi dubbi, circa il processore che il Samsung Galaxy S10, così come le rispettive varianti (S10 Plus e probabilmente anche Note 10, ma solo qualche mese più tardi), avrà a bordo: diversamente dal continente americano, gli altri potranno godere di un potentissimo Exynos 9820, che potrebbe essere un octa-core capace di sfondare il muro delle 3 GHz.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 9, la foto è un fake
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S8, nuovo aggiornamento Oreo
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020