Project Tango, le vendite sono disponibili negli Stati Uniti
di Redazione
28/05/2015
[caption id="attachment_10442" align="alignleft" width="300"]
Project Tango[/caption]
Il tablet Project Tango è un dispositivo in vendita su Google Store anche se al momento è possibile acquistarlo solo negli Stati Uniti al prezzo di 512 dollari.
Ecco le caratteristiche del dispositivo in questione che si evincono: “un processore NVIDIA Tegra K1, 4 GB di RAM, memoria interna da 128 GB per lo storage, display da 7 pollici Full HD con risoluzione 1920×1200 pixel, modulo WiFi, Bluetooth, slot per schede nano-SIM e connettività 4G-LTE.
Il vero cuore pulsante del prodotto è però rappresentato dal sensore di profondità e dalle fotocamere in dotazione, che possono essere sfruttati sia per rilevare gli oggetti statici presenti nelle vicinanze che quelli in movimento.
Il via alle vendite è stato dato proprio nel giorno in cui si sono aperte le presentazioni dell’evento di Google, ovvero I/ O 2015 a San Francisco, e questo fa pensare molto in quanto il progetto potrebbe portare anche a delle altre novità.
Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni ufficiali che sicuramente arriveranno verso la fine della serata.
Cosa certa è che per acquistare il dispositivo Tablet Project Tango c’è bisogno di un invito, quindi al momento è solo questo il metodo d’acquisto, poi in futuro si vedrà.
Articolo Precedente
Android M, cambia la modalità delle autorizzazioni per le app
Articolo Successivo
Apple ha intenzione di personalizzare l'app iTunes per gli utenti
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020