Quanti stress test per i Samsung Galaxy!
di Redazione
26/11/2018
Anche questa settimana ha dunque avuto ufficialmente inizio, aprendo così le porte a quei giorni che, di fatto, ci porteranno al passaggio di consegne tra il mese di novembre e quello di dicembre. Un periodo che, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica suducoreana Samsung, fino a questo momento si è rivelato estremamente interessante. D’altro canto, il 2018 è stato un anno davvero molto prolifico per la linea degli smartphone dei Samsung Galaxy.
I Samsung Galaxy sono oramai diventati lo standard di molte fasce sul mercato internazionale. Prima di essere distribuiti, peraltro, questi dispositivi vengono sottoposti ad una serie di stress test particolarmente impegnativi, e a rivelarlo è stato lo stesso colosso asiatico.
Samsung, infatti, ha mostrato in che modo i Samsung Galaxy vengono collaudati, per essere certi che funzionino perfettamente. All’interno dei laboratori della Digital City, così, i device vengono inseriti all’interno di alcuni ambienti ricreati ad arte, ed ogni aspetto viene messo sotto torchio: la fotocamera (con vari tipi di luminosità), l’audio (con vari rumori di sottofondo), addirittura le varie condizioni atmosferiche, le cadute e i possibili sbalzi di temperatura.
Articolo Precedente
Continua la beta di Pie sui Samsung Galaxy
Articolo Successivo
Tanti colori per il Samsung Galaxy S10
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020