Samsung Galaxy A3 2015, ecco la patch di luglio
di Redazione
16/08/2017
Benché il periodo corrente, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di queste ultime settimane, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, sia stato fortemente caratterizzato dalle notizie, le indiscrezioni e le voci di corridoio circa il prossimo terminale di top gamma, il tanto atteso Samsung Galaxy Note 8, anche altri smartphone cosiddetti minori stanno riuscendo a ritagliarsi i propri piccoli spazi. E così, con grande sorpresa, da qualche ora è tornato alla ribalta addirittura il Samsung Galaxy A3 nel modello per il 2015.
Nonostante sia trascorso diverso tempo dalla sua primissima commercializzazione, infatti, il Samsung Galaxy A3 di un paio di anni fa ancora adesso viene preferito da diversi utenti, presumibilmente per la sua facilità di utilizzo e per le sue discrete prestazioni. E così, ecco che il gigante asiatico continua a dedicarsi alcuni interessanti update, come quello che sta trovando diffusione da qualche ora a questa parte.
L’ultimo aggiornamento per il Samsung Galaxy A3 2015, infatti, porta in dote la patch di sicurezza relativa al mese di luglio. Un passo in avanti un po’ inatteso ma certamente ben accolto, ed il cui peso raggiunge circa 350 MB: ragion per cui, come sempre, vi consigliamo di scaricarlo connettendovi ad una rete Wi-Fi.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy C7, compare su GeekBench
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 8, i dati sui processori!
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy A41 presto giungerà in Italia
15/04/2020
Samsung Galaxy A71 con 5G appare su TENAA
25/03/2020
Samsung Galaxy A80 e A6, ecco Android 10
21/03/2020